Home Foto Disegnatore di stile, crea piacere, indossa seta: Roberto Novarese

Disegnatore di stile, crea piacere, indossa seta: Roberto Novarese

43
0

La moda la vive e la racconta con le sue creazioni esclusive

Brillante e talentuoso Roberto Novarese é la promessa italiana emergente della sera.

Uno stilista autentico ed innovativo, produttore di pezzi unici realizzati a mano

“Abbiamo tutti un disperato bisogno di chanel” il mood di Roberto Novarese che realizza lavori in seta insieme alla collaborazione della sua mamma di 83 anni.

Tanti i lavori in corso per lo Stilista torinese, non solo moda anche design d’autore in seta e cuscini per arredo… Del resto tutto ciò che cattura lo sguardo é moda

Impegnato in nuovi concetti sartoriali, oltre alla sua nuovissima collezione di poncho, Roberto si dedica alla creazione di coperte. Copertahomedesign con bordi di seta su diversi tipi di wool un’originale chanel l’ultimo grido di tendenze per il designer.

Roberto ha tanti sogni nel cassetto ma tanti poncho da mostrare pronti per ogni tipo di armadio. A breve tantissime novità sulla nuova collezione che avrà un leitmotiv insolito ma attuale a passo con i tempi. Poncho anomalier, floreali ma soprattutto vestirà le spose del futuro.

Roberto Novarese cavalca non solo le passerelle del pet-a-porter ma soprattutto la più ambiziosa nel mondo musicale:Sanremo

Da anni Novarese con l’immancabile charme delle sue sciarpe in seta presenzia al Festival di Sanremo. Innumerevoli artisti indossano i pezzi unici dello stilista. Sponsor ufficiale e insieme a Classeventi a Casa Sanremo omaggiano gli artisti con box griffate.

Le consegne delle box agli artisti presenti a Casa Sanremo

Novarese é un vulcano di idee e creatività, una mente fervida sempre operativa, attualissimo anche in tempi di covid, attivandosi subito nella creazione di mascherine.

L ‘estro di Roberto non ha limiti ne orizzonti abbraccia ogni tendenza e colore soprattutto il riciclo creativo, tema che porta avanti con grande determinazione e soddisfazione. Perché la moda sa sempre come reinventarsi.

Amante del gentil sesso sa perfettamente come glorificarlo e rendergli merito, ma le sue collezioni mirano anche all’esaltazione della bellezza maschile con la nascita di pashmine uomo rigorosamente in seta.

La bellezza della seta di Novarese come complemento di arredo in Casa Sanremo.

Resportage é attento alle date, agli eventi soprattutto ai compleanni. Oggi 6 Aprile la redazione festeggia il Compleanno dell’amico Roberto Novarese.

Roberto ed i suoi poncho

Foto:Goffredo Sessa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui