Home Eventi F1, domani la presentazione della nuova Ferrari SF21

F1, domani la presentazione della nuova Ferrari SF21

97
0

C’è voglia di riscatto, voglia di cancellare l’ultima e più che deludente stagione per la Ferrari. Ci si aspetta una crescita sempre più esponenziale da parte di Leclerc, e, perché no, anche qualche “sgambetto” nelle gerarchie da parte di Sainz, pilota spagnolo fresco di arrivo in tuta rossa al posto di Vettel.

La Ferrari, dunque, cercherà di lasciarsi alle spalle tutti i problemi accumulati nella passata stagione. Una squadra che era una presenza costante nella parte anteriore della griglia stava improvvisamente lottando con squadre decisamente inferiori facendo anche fatica. In molti ricorderanno di come la Force India e l’Alpha Tauri sorpassavano con estrema facilità la monoposto.

Appuntamento per venerdì 10 marzo alle 14 per scoprire la nuova SF21 che, ci si augura, potrà cancellare le scorie dell’ultima stagione. La Ferrari è l’ultimo team a svelare la propria macchina prima dei test che si svolgeranno a metà marzo in Bahrain. Sarà un antipasto all’inizio della stagione che scatterà a fine mese sempre sul tracciato di Sakhir.

Articolo precedenteRitorna la Champions, è il giorno di Juventus-Porto
Articolo successivoIL POTERE DEGLI INFLUENCER
Cilentano DOC, classe 1995, laureto in Operatore Giuridico d'Impresa (indirizzo Sport e Turismo), ho coltivato la mia più grande passione per il calcio già da quand'ero un bambino, con il sogno di diventare un giornalista sportivo. Fedele ai colori rossoneri, visiono con interesse e passione tutto quello che è "futbol". Giornalista pubblicista dal 2018, faccio parte da tempo dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società campana militante in Serie D. Precedentemente ho scritto per diverse testate giornalistiche sportive italiane, coprendo, studiando ed analizzando con attenzione quasi tutte le squadre del panorama calcistico europeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui