Home Lifestyle La moda canta al festival di Sanremo: Annalisa prima e dopo

La moda canta al festival di Sanremo: Annalisa prima e dopo

467
0

Il palco dell’Ariston é una passerella che evidenza e mostra al mondo le tendenze

Musica & vestiti camminano a braccetto

Una mini raccolta stilistica degli abiti degli anni 2000.

2008 GIORGIA.Nel 2008 colpiscono ed incantano i dettagli di Giorgia ospite a Sanremo. Indossa un abito nero di Gucci con il monospalla chiuso da una grande fibbia che evidenza la semplicità e l’eleganza della cantante.

2013 ANNALISA. Nel 2013 Annalisa si presenta sul Palco con un look romantico che emoziona il suo candore e la sua delicatezza, con un completo Blumarine composta da gonna corta rosa in seta e maglie con paillettes. Anno in cui i look vengono molto criticati Annalisa si veste di sentimento. Ritroviamo la cantante nell’edizione di quest’anno ma per questa prima serata più svestita rispetto al 2013…un look meno dolce e più criticabile.
Un Mini Black Dress che non fa proprio prima serata.
I sandali con i lacci alla schiava nel color rosino bellissimi ma non apprezzati.

2017 PAOLA TURCI. Nel 2017primeggia l’eleganza del bianco di Paola Turci, indossa un completo maschile che la rende estremamente femminile con la sua disinvoltura. Il suo testo “fatti bella” presentato con un tailleur di Boglioli, portati con tacchi altissimi.

2021Noemi
Famosa per il suo rosso di capelli e la sua voce potente, si presenta sul palco dimagritissima e bellissima .La «metamorfosi» di Noemi é firmata Dolce&Gabbana. È un abito d’archivio quello con cui l’artista ha scelto di mettersi in gioco con una veste completamente rinnovata in questa edizione del Festival  di Sanremo.
Abito in stile Jessica Rabbit perfetto soprattutto il suo makeup molto delicato.

Fonte e foto dal web

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui