Home Lifestyle Le Pagelle di BEAUTYSECRETFRANCY

Le Pagelle di BEAUTYSECRETFRANCY

137
0

Resportage presenta ai suoi lettori Francesca e la sua Armocromia

Durante la settimana del festival Francesca commenterà per Resportage il make up degli artisti con le sue pagelle, super sfiziose.

Conosciamola meglio, chi é francy?

“Ciao a tutti io sono Francesca ho 36 anni e abito a Pistoia in Toscana”

“Di lavoro faccio l’impiegata amministrativa e commerciale in una ditta di abbigliamento ma la mia più grande passione è sempre stato il makeup e il beauty.

Infatti 10 anni fa ho deciso di approdarmi sui social prima con YouTube e poi successivamente con Instagram dove ho effettivamente continuato a lavorare perché con l’avvento delle stories, l’ho trovato sia più immediato e dove nel corso degli anni ho instaurato un buonissimo rapporto con alcune delle mie followers che poi sono diventate davvero delle ottime amiche ♥️

Ogni giorno sul profilo racconto della mia vita e parlo anche delle mie passioni più grandi, riscontrando molte interazioni da chi mi segue, perché mi dicono di apprezzare la mia spontaneità, la mia semplicità e sopratutto la mia sincerità.

Nel 2016, nonostante il lavoro, ho deciso di investire il mio “tempo libero” in alcuni corsi di make-up che mi hanno aiutato ad affinare alcune tecniche che già conoscevo ( grazie anche ai social ) e mi hanno insegnato tantisisme altre cose che porto nel cuore e che piano piano condivido con chi mi segue sempre con affetto.

Durante il secondo lockdown, vista la forzata cassa integrazione, ho deciso di approfondire ancora di più le mie conoscenze e ho deciso di intraprendere un percorso meraviglioso con un azienda mediante la quale, oltre ad appendere ancora più competenze per il beauty, per il makeup mi sta formando a diventare una beauty consultant a 360° gradi anche allo studio dell’Armocromia.

Ho conosciuto Anna Rubino per caso sui social e la ringrazio tantissimo per avermi pensato nel realizzare un articolo che uscirà a breve ( non vi possiamo spoilerare troppo ), e di avermi pensato per fare la rubrica su SanRemo che chiamerò semplicemente LE PAGELLE DI BEAUTYSECRETFRANCY ( così mi chiamo sui social 🤪 ) dove esprimerò i giudizi sui makeup e sui look delle varie artiste e ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston.

Ovviamente non mancheranno i miei commenti serali sul mio profilo Instagram che commenterò con amiche e followers per scoprire anche la vostra.

Saranno delle pagelle semplici dove valuterò in base alle MIE COMPETENZE in materia.

Spero davvero che vi faccia piacere state qui con me a questi giorni e che non vi annoierò. “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui