Home Eventi Boris 4: in uscita su Disney+

Boris 4: in uscita su Disney+

18
0

Boris 4 si farà. A comunicare la bella notizia uno dei personaggi principali della serie: Alberto Di Stasio (Sergio Vannucci). I nuovi episodi non saranno visibili su Netflix, come detto in un primo momento dallo stesso Di Stasio, bensì sulla sezione Star di Disney+. La produzione è avviata.
Sebbene sia stata Netflix a mettere in atto -per le stagioni passate- una vera e propria riscoperta della serie (sul catalogo sono ancora presenti le prime tre stagioni), i nuovi episodi, contrariamente a quello che ci si sarebbe aspettati, saranno visibili sulla sezione Star di Disney+ (disponibile, per gli abbonati, dal 23 febbraio). I diritti di Boris, infatti, sono della Fox che appartiene alla Disney, da qui la decisione.
L’ultima stagione di Boris lasciava René Ferretti lontano dal mondo della TV, ritiratosi come regista per entrare a far parte del corpo della Guardia Forestale. Da qui partirà la quarta stagione di Boris che vedrà la storica troupe scontrarsi con il mondo dei social e dello streaming.
Tutto ciò che sappiamo, per il momento, è che la stagione sarà composta da soli 6 episodi (a confronto dei circa 20 delle altre tre stagioni).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui