Home Calcio Ancora un’occasione mancata per gli azzurri, Gattuso trema

Ancora un’occasione mancata per gli azzurri, Gattuso trema

40
0

Una sconfitta che brucia, quella del Gewiss Stadium, arrivata in un momento critico per gli azzurri. Con una difesa totalmente nuova, un centrocampo con più ombre che luci, un attacco poco concreto. Non si salva quasi niente della prestazione di ieri sera.

Il vantaggio dei padroni di casa, che si portano dopo poco già sul risultato di 2-0, blocca psicologicamente gli azzurri. Gli uomini di Gattuso non riescono a reagire, incassano ma non fanno un mea culpa per ripartire più forti di prima. Lasciando tutto al caso, come se il destino fosse già scritto, deciso, stampato nella mente.

Serve subito una svolta per gli azzurri e sabato alle 18 arriva la Juventus, sfida importantissima e sempre molto sentita dagli azzurri. La panchina di Ringhio, intanto, balla tra la Juventus e le future partite di Europa League contro il Granada. Si decide tutto in un due settimane, in o out.

Il Napoli perde un trofeo sempre molto ambito e conteso proprio con i bianconeri negli ultimi anni, lasciando la possibilità agli orobici di vincere una coppa sfiorata pochi anni fa in finale contro la Lazio. Per Bergamo sarà una gara storica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui