Home Attualità Nocera Superiore: nuovo caso di positività:dipendente comunale ufficio Tributi

Nocera Superiore: nuovo caso di positività:dipendente comunale ufficio Tributi

345
0

Nocera Superiore Una nuova positività al Covid-19, questa volta riferita ad un dipendente comunale dell’Ufficio Tributi.

Al fine di contenere il rischio di ulteriori contagi, é stato disposto dal sindaco di Nocera Superiore, la chiusura temporanea dell’Ufficio sino al 12 febbraio.
La continuità dei servizi verrà, in ogni caso assicurata, ove possibile, via mail o telefonicamente.

All’interno dell’Ordinanza (scaricabile qui https://bit.ly/2YHVRFD )si troverano anche i contatti telefonici e di posta elettronica utili al disbrigo delle pratiche, alla richiesta di informazioni e/o documenti.

Articolo precedenteNocera Superiore: positivo al Covid un dipendente comunale
Articolo successivoGattuso sorprende, Gasperini preserva Ilicic
Anna Rubino,campana e celiaca DOC. Sono giornalista pubblicista,amo il mondo della ristorazione a 360 gradi.Amovivereglutenfree è il mio Mood ed il mio klaim "vivere felicemente"la celiachia .Grazie ad "amovivereglutenfree ho l'opportunità di organizzare Open Day educativi e formativi presso gli istituti alberghieri per affrontare il tema dell'emarginazione culinaria che colpisce soprattutto la fascia adolescenziale subendo spesso bullismo ed emarginazione. Vivo di pizza,sono giudice ai campionati di pizza nella categoria "senza glutine"Appassionata del Festival di Sanremo che vivo in modo viscerale instaurando amicizie indelebili durature usando l' espressione "Ciò che Sanremo unisce la vita non divide" nel frattempo buongiornissimoooooo GLUTENFREE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui