Home Calcio Gattuso sorprende, Gasperini preserva Ilicic

Gattuso sorprende, Gasperini preserva Ilicic

116
0
Fonte foto: calcioatalanta.it

Napoli e Atalanta si gioca mezzo piede in finale di Coppa Italia ed entrambe le squadre sanno che stasera non si può sbagliare.

Le scelte ufficiali dei due tecnici sorprendono per motivi diversi, nell’insieme però non particolarmente ininfluenti: gli azzurri passano dal 4-3-3 visto contro il Parma ad un inedito 3-4-3 con Maksimovic, Koulibaly e Manolas a formare il terzetto dei centrali dinanzi ad Ospina e Di Lorenzo ed Hysaj nel ruolo di esterni di centrocampo.

L’allenatore degli orobici conferma le indiscrezioni della vigilia e schiera i suoi con un 3-4-1-2: l’unica novità rilevante è l’esclusione dagli undici titolari di Josip Ilicic, una decisione forte viste le ultime prestazioni al top e alcuni reti pesanti come quella a San Siro contro il Milan.

Gli ospiti vengono da una sconfitta interna contro la Lazio e vorranno riscattarsi soprattutto per vendicare il 4-1 di campionato a favore dei partenopei. Il Napoli vuole confermare quanto visto contro il Parma e sa che sfida una vera e propria macchina da reti personificata. Non sono ammessi errori difensivi e servirà la gara perfetta. Sfida apertissima ad ogni risultato, impossibile fare pronostici.

Fonte foto: goal.com

The gallery was not found!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui