Home Enogastronomia Annullato il Campionato Nazionale Pizza Doc

Annullato il Campionato Nazionale Pizza Doc

177
0

𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄

A causa degli aumenti dei contagi da Covid-19, si è deciso di 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚𝐫𝐞 l’edizione 2020 del 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐏𝐢𝐳𝐳𝐚 𝐃𝐎𝐂 prevista per il 9/10 novembre.

Il presidente Giaccoli afferma:”abbiamo sperato e lavorato fino ad oggi affinchè si potesse svolgere la 7° edizione del 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 purtroppo non ci sono le condizioni per continuare nell’organizzazione. “

Tante quest’anno le adesioni alla competizione. Antonio Giaccoli patron dell’evento ringrazia tutti i 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐧𝐭𝐢 che avevano già provveduto ad iscriversi, alle 𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐞 che avevano confermato la loro partecipazione, ai 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 accreditati.Una dimostrazione per il campionato molto importante ,questi attestati di stima, la voglia di partecipare e di esserci sono la cosa più bella e significativa sinonimo che negli anni , la competizione ha raggiunto gli obiettivi prefissati.

Giaccoli ringrazia lo 𝐒𝐓𝐀𝐅𝐅 che da sei mesi lavora al progetto,sperando fino all’ultimo minuto allo svolgimento della gara .

Purtroppo le condizioni per realizzare un evento che possa creare momenti di condivisione, unione, passione e divertimento sono venuti meno.

Questo è solo un 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐜𝐢, ovviamente. Tutto rinviato al 𝟐𝟎𝟐𝟏. A breve una bellissima novità.Il presidente Giaccoli promette di esserci nonostante l’assenza comunicando una sorpresa per tutti .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui