Home Eventi JetsetCapri inaugura l’estate a Napoli

JetsetCapri inaugura l’estate a Napoli

244
0

Fabio Palazzi inaugura l’estate con un evento stellare nella splendida cornice di Villa Diamante a Napoli,fascino e stile nel cuore di Posillipo.

VDM, la regina della Vodka, un brand innovativo di Vincenzo De Martino.

Questo brand nasce dall’idea del giovane imprenditore Vincenzo De Martino che ha voluto ripercorrere la passione del “beverage”, tramandatagli da suo nonno, in una maniera del tutto innovativa con un concept unico, quello di affiancare la qualità del prodotto all’energia vitale, al lusso e al benessere.

Un evento privato organizzato – solo per 100 selezionatissimi invitati – dal geniale imprenditore del luxury  Fabio Palazzi, ideatore del brand JetsetCapri: anche stavolta, il brillante art director di eventi lancerà un prodotto Made in Italy,destinato a un grande successo, la VDM Vodka.

La novità della VDM Vodka sta nell’aver incastonato la vodka (con gradazione al 40%) in una bottiglia di vetro chic, dall’aggressivo appeal che non mancherà di entusiasmare i maschi Alfa.

Lo stesso event planner Fabio Palazzi ha dichiarato “era venuto il momento, dopo le misure restrittive del Covid19, di riprendere gli eventi di alto spessore e grande richiamo mediatico e quindi tutto lo staff di Jetsetcapri ha voluto tornare a far scintillare con charme la stagione più bella, in un afflato d’ottimismo che renda la situazione economica meno drammatica”.

E proprio per questo evento ha coniato il nuovo Hashtag:  #ioescoconlafantasia

Bruno Fontanarosa

Articolo precedenteLe “Vacanze Musicali” di Bracigliano
Articolo successivoViaggi verso mondi lontani… che dite vi va?
Luciano Squitieri nasce nel 1988 a Sarno, cresce tra Striano, un piccolo paesino alle pendici del Vesuvio, e Santa Maria di Castellabate, piccolo borgo nel cuore del Cilento. Mentre studia per il diploma in Elettronica ed Automazione presso l’istituto superiore “ITIS E. Fermi” di Sarno, si avvicina al mondo della fotografia, lasciandosi ispirare dei grandi nomi della street photography. Conseguito il diploma nel 2009, Luciano decide che la fotografia sarà il suo pane quotidiano. Seguendo le orme di suo fratello Gianni, imbraccia la fotocamera e lavora duro per imparare tutti i trucchi del mestiere. Nel 2015, dopo tre anni di impegno e dedizione, gli viene consegnato il tesserino ufficiale dell’Ordine dei Giornalisti, realizzando il suo sogno di essere un giornalista pubblicista. Questo il punto di svolta della carriera di Luciano che lo porta da Made in Sud, noto programma comico di Rai 2, fino al Festival di Sanremo dove conosce personaggi illustri del mondo dello spettacolo. Nel 2016 fonda la testata giornalistica Resportage, della quale è direttore e fotoreporter. L’animo gentile e la disponibilità estrema fanno di Luciano la persona giusta alla quale affidarsi per immortalare i momenti più importanti. Per Luciano la fotografia non è solo una professione ma uno stile di vita. “Dalla prima fotografia all’ultima, ogni volta provo sempre la stessa emozione quando scatto”. Luciano Squitieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui