Home Gluten Free Le pupette di Aniello Mansi

Le pupette di Aniello Mansi

378
0


Un ragazzo ed una ragazza con la stessa idea, nelle mani farina e tanta fantasia. Una coppia bella , affiatata non solo marito e moglie ma colleghi e collaboratori.La loro avventura inizia prestissimo , Rosa appena ventenne , innamorata pazza segue Aniello nei suoi progetti futuri .Ciô che li unisce oltre l’amore un ‘unica passione : la pizza.

L’attuale pizzeria di Aniello Mansi nel cuore di Salerno ha aperto tre anni fa.Prima di questa apertura c ‘era l’altra pizzeria, quella storica , presente sul territorio salernitano da dodici anni. I giovani pizzaioli aprirono l’attività giovanissimi ,poco più che ragazzini Aniello 23 anni ed Rosa quasi 20.

Così ha avuto inizio questa lunga storia d’amore in pizzeria senza mai fermarsi .Sempre con tante iniziative e con nuovi progetti pronti a realizzarli un passo alla volta .

Le pupette di Aniello Mansi

Le pupette erano già presente nel menú della pizzeria anni fa, ma in versione dolce. Un giorno Aniello decide di provarle in versione salata .La magia è compiuta. Da oggi , infatti, si può assaggaire la versione salata delle pupette di Aniello in chiave mediterranea.

Un esplosione di colori e sapori , un odore che riporta alla bellezza della nostra terra . Un viaggio multisensoriale che cattura la vista è l’olfatto. Ecco gli ingredienti della pupetta:

Pesto

parmigiano reggiano

mozzarella di bufala

pomodorini datterini

olio aromatizzato all’aglio

origano fresco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui