Home Gluten Free Frennesia luxury rooms and glutenfree

Frennesia luxury rooms and glutenfree

917
0


Frennesia luxury glutenfree, situato nel borgo si Atrani .

 Frennesia Luxury Rooms, situato a 300 metri da Amalfi, nel Borgo di Atrani, offre una suggestiva vista sul mare e dispone di un parcheggio convenzionato. 

Ogni camera è dotata di bagno con set di cortesia e asciugacapelli, TV a schermo piatto, minibar, wi-fi gratuito e aria condizionata.

La struttura, con ogni camera posta a strapiombo sul mare e sulla magnifica vista della Costa d’Amalfi, è a soli 2 minuti dalla spiaggia e da tutti i servizi: ristoranti, fermata bus, farmacia e palestra. 

Gli ospiti apprezzano molto la posizione privilegiata, la vista e la vicinanza al centro storico di Amalfi.

favicon1-o9y3nj64vywgnc34snqyq7yot3dztehienqj9c0r4o.jpg

NIENTE STRESS PER MUOVERSI

Scendi dal Bus, fai pochi metri e sei arrivato al Frennesia. Il tempo di posare i bagagli e sei già in spiaggia. Idem per quando riparti. Nessun transfer, più tempo per godere al massimo della tua vacanza. Bella comodità, vero?

favicon1-o9y3nj64vywgnc34snqyq7yot3dztehienqj9c0r4o.jpg

PURO STILE MODERNO

Fresche, accoglienti, ampie e luminose, con i magnifici bagni e arredi tutti ristrutturati da poco. Ecco le camere Frennesia. Sentirai subito l’inconfondibile atmosfera della Costa d’Amalfi

favicon1-o9y3nj64vywgnc34snqyq7yot3dztehienqj9c0r4o.jpg

LA VITA DEL BORGO DI ATRANI

Di giorno potresti restare per ore ad osservare dall’alto delle finestre del Frennesia l’allegro via vai dei natanti in Costiera. La sera tutto si trasforma e la spiaggia e le luci ritrovano la loro anima nel Borgo di Atrani. Sei pronto per una serata romantica in riva al mare?

06-768x515.jpg
01-768x515.jpg

PERDERSI NEL BLU

Dalle finestre del Frennesia ti incanterai tra il blu del mare, della Costiera Amalfitana e della vista . Uno spettacolo che godrai direttamente dalla tua camera, e anche dall’immensa cabina doccia se scegli una King o una Prince .

Intanto anche Barilla preferisce  “frennesia “non poteva scegliere scenografia migliore per rappresentare l’Italia .”Dove c ‘è Barilla c’è casa”.

https://youtu.be/d7Hl4TUVC7Y

Resportage a tu per tu con Lucio Pellegrino, albergatore , che vive da vicino le difficoltà del turismo della Costiera Amalfitana .

Come nasce il nome del B&b?

Frennesia nasce dalla canzone di Peppino di Capri e rappresenta l’estate, l’amore e la smania di vivere .

Frennesia soddisfa le esigenze alimentari di tutti anche dei celiaci e degli intolleranti ?

Frennesia ha sempre un ‘occhio attento e vigile alle esigenze alimentari. La struttura propone una ricca colazione glutenfree e senza lattosio.Pronti a coprire ogni richiesta ed esigenza affinché i nostri clienti possano essere soddisfatti .

Frennesia gode di una vista mozzafiato ed un eccellente posizione alla pari di un albergo .

La costiera amalfitana da sempre è il posto più amato ed invidiato al mondo .

Le richieste e l’affluenza di turisti spinge noi del settore a dare e fare il meglio . Ogni anno ci confrontiamo con le innovazioni, che ci spingono a perfezionarci e migliorarci . Attualmente i B&B  godono di molti servizi e sono spesso alla pari degli alberghi .Frennesia ad esempio dispone non solo di camere, ma di suite panoramiche.
Queen , infatti , è la suite luxury che conquista tutti, appaga la vista ed i sensi, grazie alla tripla vista mare . La camera da letto affaccia direttamente sulla torre di Amalfi , all’interno altre due finestre di cui una in bagno ( composto da maioliche vietresi ) che si affaccia sul borgo più piccolo d’Italia “Atrani”.

Suite. Queen

Come evitare il collasso del settore turistico della Costiera Amalfitana? Lucio Pellegrino ha le idee chiare .

La riapertura senza troppi vincoli di tutto il comparto ricettivo , balneare, ristorativo senza pensare di rilevarsi sull’utenza con il rialzo dei prezzi .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui