Home Attualità Paganese Calcio 1926 Srl: Mirco Sorrentino sarà il nuovo addetto stampa

Paganese Calcio 1926 Srl: Mirco Sorrentino sarà il nuovo addetto stampa

124
0

La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver nominato, quale nuovo Responsabile dell’Area Comunicazione, Peppe Nocera, da anni accanto agli azzurrostellati in veste di giornalista e storico. Contestualmente, la società comunica di aver affidato il ruolo di addetto stampa a Mirco Sorrentino, da tempo nello staff comunicazione del club e parte integrante della “famiglia” Paganese, nonché Fotografo giornalista.

. Una scelta – quest’ultima – assunta per dare continuità al lavoro svolto dal compianto amico Ciccio De Vivo, il cui ricordo sarà perenne nei nostri cuori.
A coadiuvarli sarà lo stesso Ufficio Stampa dello scorso anno, con l’ingresso di Alfonso Amarante quale nuovo social media manager. Il contatto di riferimento resta la mail ufficiostampa@paganesecalcio.com.
Nell’accogliere Peppe e Mirco nell’organigramma societario, la Paganese Calcio augura loro un proficuo lavoro.

Articolo precedente“Pisano club” Villa Corvino di Bracigliano – Un’estate da vivere
Articolo successivoMiti , riti e leggende sul solstizio d’estate
Luciano Squitieri nasce nel 1988 a Sarno, cresce tra Striano, un piccolo paesino alle pendici del Vesuvio, e Santa Maria di Castellabate, piccolo borgo nel cuore del Cilento. Mentre studia per il diploma in Elettronica ed Automazione presso l’istituto superiore “ITIS E. Fermi” di Sarno, si avvicina al mondo della fotografia, lasciandosi ispirare dei grandi nomi della street photography. Conseguito il diploma nel 2009, Luciano decide che la fotografia sarà il suo pane quotidiano. Seguendo le orme di suo fratello Gianni, imbraccia la fotocamera e lavora duro per imparare tutti i trucchi del mestiere. Nel 2015, dopo tre anni di impegno e dedizione, gli viene consegnato il tesserino ufficiale dell’Ordine dei Giornalisti, realizzando il suo sogno di essere un giornalista pubblicista. Questo il punto di svolta della carriera di Luciano che lo porta da Made in Sud, noto programma comico di Rai 2, fino al Festival di Sanremo dove conosce personaggi illustri del mondo dello spettacolo. Nel 2016 fonda la testata giornalistica Resportage, della quale è direttore e fotoreporter. L’animo gentile e la disponibilità estrema fanno di Luciano la persona giusta alla quale affidarsi per immortalare i momenti più importanti. Per Luciano la fotografia non è solo una professione ma uno stile di vita. “Dalla prima fotografia all’ultima, ogni volta provo sempre la stessa emozione quando scatto”. Luciano Squitieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui