Home Calcio Gragnano, Cappelli: “Voglio continuità in Serie D”

Gragnano, Cappelli: “Voglio continuità in Serie D”

345
0

Nonostante un girone complicato, il Gragnano è riuscito a disputare un campionato positivo pur disponendo di una rosa molta giovane. Tra i tanti giovani troviamo Federico Cappelli, uno degli elementi più talentuosi della squadra. “Ho già diverse richieste in Eccellenza – ha dichiarato il ragazzo – ma dopo diversi anni di D passati da Under sto aspettando una valida offerta in modo tale da mettermi in gioco anche in quella categoria. Quest’anno a Gragnano è andata bene a livello personale. Ho trovato continuità nonostante la squadra giovane e un girone difficile. Ho varie richieste in Eccellenza, ma il mio obiettivo è la D. Dopo anni trascorsi in D da Under a San Severo e Portici il mio obiettivo è risalire di categoria e fare del mio meglio. Ho già ricevuto qualche chiamata, ma nulla di concreto. Aspetto una D per rimettermi in gioco e mantenere la categoria, e soprattuto emergere sempre di più”.

Federico Cappelli è un classe 1998 di ruolo centrocampista mezzala o adattato da playmaker davanti alla difesa. Nel corso della sua crescita ha calpestato l’erbetta delle giovanili del Cagliari per 2 anni, poi Paganese, Avellino e infine campionati di Eccellenza con Picciola e Policoro, prima di trascorrere l’ultimo finale di stagione a Gragnano. In Serie D, invece, esperienze con San Severo e Portici.

Articolo precedenteGattuso-Sarri per il primo trofeo post Covid-19
Articolo successivoChampions ed Europa League: ecco le date
Classe 1995 da poco laureatosi in Operatore Giuridico d'Impresa (indirizzo Sport e Turismo), coltiva la sua più grande passione per il calcio già da quand'era un bambino, con il sogno di diventare un giornalista sportivo. Fedele ai colori rossoneri, visiona con interesse e passione anche gli altri campionati. Giornalista pubblicista dal 2018, è anche collaboratore dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società campana militante nel campionato d'Eccellenza. Per il resto... - Diploma di “Ragioniere e Perito Commerciale Programmatore” - Iscritto all'Università "Giustino Fortunato" di Benevento per conseguire il titolo di Dottore Magistrale in "Economia Aziendale" - Attestati e conoscenza della lingua inglese; - Attestato “EIPASS 7 MODULES” per rilascio Patente Europea;

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui