Home Nuove Tecnologie Quando la creatività sposa l’idea.

Quando la creatività sposa l’idea.

201
0

Passione e determinazione sono le caratteristiche di Chiara una giovane creativa! Daniara si racconta e racconta ai lettori di Resportage i suoi hobby soprattutto della sua idea in merito all’editing digitale .


Sono Daniara, Il mio nome d’arte è Daniara ma in realtà mi chiamo Chiara.

Daniara perché è il mix tra il mio nome e quello del mio compagno (daniel + chiara) questo nome è nato più di 11 anni fa ormai.

Sono una ragazza creativa che ha sperimentato l’arte in tutte le forme (creando bijoux, dipingendo, editando foto ecc).La mia più grande passione è anche il mio modo per rilassarmi e racchiude tutto il mio mondo creativo.

Nella mia borsa (virtuale) non possono mancare: una fotocamera, una tavoletta grafica, perline varie che sbucano fuori in ogni dove e un blocchetto per gli appunti.Amo stare in mezzo alla natura, che sia un parco o il giardino di casa, dove mi lascio ispirare per qualche scatto o creo bijoux all’ombra di un albero.

I miei lavori grafici nascono dalla passione che ho per la fotografia, ma dato che sono una perfezionista (non so se sia un pregio o un difetto) non mi bastava un solo scatto “nudo e crudo” e quindi ho scoperto l’editing digitale attraverso un semplice pc ed una tavoletta grafica, attraverso un programma che si chiama Gimp che uso da molto tempo oramai, edito i miei scatti che rendo migliori e particolari.

Per quanto riguarda il percorso creativo dei bijoux, ho iniziato tanti anni fa su facebook ispirandomi alle tante creative che vedevo online, ho iniziato quindi a reperire il materiale creativo e mi sono messa all’opera creando bijoux con il wire anallergico e la pasta di mais

Uno dei miei scatti più belli senza editing

View this post on Instagram

Nuovo bracciale *^* handmade

A post shared by ?Daniara (@daniara_quincici) on


La passione per l’editing e la fotografia spinge Chiara a realizzare un contest con in premio un avatar personalizzato .


Chiara ha omaggiato una delle sue followers regalandole nel giorno del suo compleanno un avatar personalizzato al fine di essere usato come cover di Instagram .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui