Home Gluten Free Il glutenfree “ai giardini dei Cesari”.

Il glutenfree “ai giardini dei Cesari”.

118
0


In occasione della settimana sulla celiachia nasce la collaborazione con @amovivereglutenfree di Anna Rubino con Ai giardini dei Cesari . Un codice sconto del 10% sul tuo prossimo ordine! Approfittane ! Buono valido per tutti gli amici glutinosi e non .


Ai giardini dei Cesari nasce ai piedi dei Monti Lattari da un’idea della famiglia Cascone. Una location di ritrovo, pace e serenità immersa nel verde, che va dai più giovani alle famiglie in un’atmosfera che risulta essere familiare e accogliente. Ai Giardini dei Cesari il mood è celebrare la bellezza, la cultura e la passione per la cucina italiana rivisitata e reinterpretata con creazioni dal design innovativo e accostamenti per gusti inaspettati.

Il nostro Garden bar accompagna i suoi clienti fin dalle prime ore del mattino con deliziose colazioni, per un aperitivo nel suo incantevole giardino o per una serata pub trascorsa con gli amici all’insegna del divertimento. Nelle sere d’estate è possibile trascorrere una serata sulla nostra terrazza che affaccia sulla piscina.

 La pasticceria è coordinata dallo chef pasticciere Antonio Cascone presidente dell’associazione cuochi SEML stabiesi-monti lattari, che vanta un percorso negli eventi più rinomati d’Italia: da Sanremo con le torte di apertura e chiusura del Festival, dai David di Donatello, alla Mostra del Cinema di Venezia, passando ai quattro giorni della Repubblica delle Idee al Giffoni film festival, dal Lucca Summer Festival fino ad arrivare al Concerto di Natale in Vaticano.Lo Chef Pasticciere ha fatto del gusto il punto forte della pasticceria, dove nel suo laboratorio di pasticceria artigianale inventa, sperimenta e prepara dolci della tradizione partenopea, dolci tipici italiani, dolci delle ricorrenze, torte cerimoniali, e tanti nuovi dolci sempre al passo con le esigenze e i gusti del momento. 

Alessandro, il minore della famiglia e general manager del locale, disponibile e cordiale cura ogni minimo dettaglio per coccolare il cliente e farlo sentire a casa, sempre disponibile a soddisfare tutti anche i clienti più esigenti. 

Il menù del Garden pub è studiato da Antonio e Alessandro nei minimi dettagli sempre rispettando la stagionalità degli alimenti e dei prodotti.

Lo staff dei Ai Giardini dei Cesari è una grande famiglia dove i pilastri principali Franco e Anna hanno trasmesso i valori del buon gusto e della genuinità.

Un luogo d’incontro, di unione capace di mettere d’accordo proprio tutti.

Ai Giardini dei Cesari è un ’ottimo ritrovo glutenfree! Attenti alle esigenze alimentari nel menù c’è una vasta scelta per gli intolleranti al glutine al lattosio .Posto ideale per godersi una serata senza glutine dal dolce al salato .

Durante la settimana del senza glutine “i giardini dei Cesari “lancia una sorpresa rivolta a tutti amici celiaci e non .


AMOVIVEREGLUTENFREE

Super regalo per tutti gli amici di @amovivereglutenfree di Anna Rubino!!

in collaborazione con Ai giardini dei Cesari per te un codice sconto del 10% sul tuo prossimo ordine!

non devi fare altro che seguirli su facebook e su instagram dove troverai tantissimi prodotti glutenfree e non solo .

NB.il codice sconto è valido dal lunedi al venerdi.

http://tinyurl.com/y8ropkbd

SCARICA ORA IL TUO COUPON

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui