Home Calcio La #Serie A è pronta a ripartire e terminare il campionato. Le...

La #Serie A è pronta a ripartire e terminare il campionato. Le date e le parole dell’Uefa.

107
0
fonte foto lazionews.it

Secondo l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, è notevolmente aumentata la fiducia da parte di tutte le parti in causa a terminare il campionato di Serie A. Nella giornata di ieri il numero uno della FIFA Gianni Infantino ha aperto definitivamente all’ estensione dei contratti oltre la naturale scadenza del 30 Giugno, notizia chiave in relazione alla volontà di terminare le competizioni e che va a braccetto con le parole del Presidente della Uefa Ceferin, il quale ha dato la garanzia che il nostro campionato di Serie A sarà portato a termine a qualunque costo.

E’ chiaro che tutto dipenderà dagli sviluppi della situazione sanitaria in relazione Covid-19 ma sarebbe quantomeno importante ipotizzare un rientro nei campi di allenamento non prima del 4 Maggio per permettere a tutti i calciatori di ritornare in forma nell’ultima settimana dello stesso mese e poter scendere in campo non oltre il week-end del 7 Giugno. In questo modo si finirebbe verso la metà di luglio permettendo poi di disputare le fasi finali di Champions ed Europa League.

Dunque buone notizie in arrivo anche per gli amanti del #Fantacalcio, il gioco che ogni anno tiene incollati ai match del nostro campionato milioni di persone di tutte le età.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui