Home Cinema I migliori film in tv di stasera: Sabato 28 Marzo #iorestosuldivano

I migliori film in tv di stasera: Sabato 28 Marzo #iorestosuldivano

174
0

PETS – VITA DA ANIMALI – Italia 1, ore 21:20

Regia di Chris Renaud e Yarrow Cheney

Genere: Animazione

Durata: 90 minuti

fonte foto ilsussidiario.net

Trama: In un palazzo di Manhattan, la vita di lusso dell’animale domestico Max viene sconvolta quando in casa sua arriva uno sciatto bastardino di nome Duke. I due dovranno mettere da parte gli attriti quando scoprono che un adorabile coniglietto bianco sta reclutando un esercito di animali abbandonati determinati a vendicarsi di tutti gli animali domestici e dei loro proprietari.

L’OMBRA DEL SOSPETTO – NOVE ore 21:25

Regia di Richard Eyre. Un film con Antonio Banderas, Liam Neeson, Abigail Canton, Amanda Drew, Romola Garai, Kas Graham

Genere: Drammatico

Durata: 85 minuti

fonte foto netflixlover

Trama: Peter è un software designer, felicemente sposato con Lisa da 25 anni. Utilizzando il computer della moglie, scopre casualmente una corrispondenza via e-mail che distrugge bruscamente la sua illusione di vivere il matrimonio perfetto: Lisa ha una relazione con un altro uomo. Peter, divorato dalla gelosia, si precipita in Italia e, senza rivelare la sua identità, fa in modo di diventare il confidente del suo rivale in amore…

AGENTE 007 – UNA CASCATA DI DIAMANTI – TV8 ore 20:55

Regia di Guy Hamilton. Un film con Sean Connery, Jill St. John, Charles Gray, Lana Wood, Bruce Cabot

Genere: Azione, Thriller

Durata: 120 minuti

fonte foto ilcinecurioso2

Trama: Il comandante James Bond, alias agente 007 del servizio segreto inglese, ha appena portato a termine una difficile missione, che subito, gli viene affidato il compito di scoprire gli organizzatori e le ragioni di una misteriosa incetta di diamanti, che minaccia di sconvolgere il mercato. Assunta l’identità di Peter Franks, uno dei corrieri della banda, Bond non tarda a individuarne il capo, la bella Tiffany Case, la cui organizzazione, pero’, sta da qualche tempo subendo gli attacchi di sconosciuti avversari, che uccidono i contrabbandieri e s’impossessano dei diamanti. Divenuta Tiffany, cui egli ha rivelato la propria identità, sua alleata, Bond scopre, dopo aver evitato due volte di venire ucciso, che i diamanti trafugati all’organizzazione di Case sono finiti in un laboratorio spaziale, e utilizzati nella costruzione di un satellite, che sta per essere lanciato in orbita.

INTRIGO INTERNAZIONALE – La 7, ore 21:15

Regia di Alfred Hitchcock. Un film con Cary Grant, Eva Marie Saint, James Mason, Jessie Royce Landis.

Genere: Spionaggio, Thriller

Durata: 136 minuti

fonte foto movieplayer

Trama: Un pubblicitario, Roger Thornhill, viene scambiato per un agente di nome Kaplan e rapito da un’organizzazione di spie che tenta di ucciderlo. Riesce a fuggire, ma nessuno vuol credere alla sua storia: anzi, soltanto per equivoco, viene accusato dell’assassinio di un diplomatico.

Articolo precedenteFIFA, inviate linee guidata a tutte le Federazioni
Articolo successivoChe cos’è la celiachia?
Classe 1995 da poco laureatosi in Operatore Giuridico d'Impresa (indirizzo Sport e Turismo), coltiva la sua più grande passione per il calcio già da quand'era un bambino, con il sogno di diventare un giornalista sportivo. Fedele ai colori rossoneri, visiona con interesse e passione anche gli altri campionati. Giornalista pubblicista dal 2018, è anche collaboratore dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società campana militante nel campionato d'Eccellenza. Per il resto... - Diploma di “Ragioniere e Perito Commerciale Programmatore” - Iscritto all'Università "Giustino Fortunato" di Benevento per conseguire il titolo di Dottore Magistrale in "Economia Aziendale" - Attestati e conoscenza della lingua inglese; - Attestato “EIPASS 7 MODULES” per rilascio Patente Europea;

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui