Home Sport Champions League, Griezmann risponde a Mertens: Napoli-Barça è 1-1

Champions League, Griezmann risponde a Mertens: Napoli-Barça è 1-1

Griezmann risponde a Mertens: al San Paolo finisce 1-1 il primo round tra Napoli e Barcellona

116
0

Il Napoli non va oltre l’1-1 casalingo contro il Barcellona. Gli azzurri sorprendono i catalani alla mezz’ora, con Mertens che sblocca con uno splendido destro ed eguaglia Hamsik come miglior cannoniere della storia del club con 121 goal. Il belga, però, si fa male nella ripresa e lascia il campo a Milik. Al 57′ Griezmann firma il pari. Nel finale espulso Vidal per doppio giallo in pochi secondi. Risultato che sulla carta vede favoriti gli spagnoli in vista del ritorno, ma il Napoli ha tutte le carte in regola per fare il colpaccio. Al Barcellona, inoltre, mancheranno per squalifica Busquets e Vidal. Ritorno difficile, ma non impossibile. Rischiare qualcosa in più per poter accedere al turno successivo, anche perchè questo Barça non sembra essere poi così invincibile come una volta.

Marcatori: 30′ Mertens, 58′ Griezmann

Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Fabian, Demme (79′ Allan), Zielinski, Callejon (73′ Politano), Mertens (54′ Milik), Insigne. All. Gattuso. A disp: Meret, Allan, Elmas, Luperto, Politano, Hysaj, Milik.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen: Semedo, Piqué (92′ Lenglet), Umtiti, Junior; Rakitic (56′ Arthur), Busquets, De Jong: Messi, Griezmann (86′ Ansu Fati), Vidal. All. Quique Setien. A disp: Neto, Arthur, Lenglet, Riqui Puig, Ansu Fati, Araujo, Akieme.

Arbitro: Byrch

Ammoniti: Busquets (B), Insigne (N), Messi (B), Griezmann (B), Vidal (B), Mario Rui

Espulsi: Vidal (B)


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui