Home Sport CONSEGNATA LA 500X AL NUOVO CAMPIONE DEL FANTACALCIO SUPERSTAR

CONSEGNATA LA 500X AL NUOVO CAMPIONE DEL FANTACALCIO SUPERSTAR

468
0

Martedì 18 Giugno si è conclusa con la serata di premiazioni l’edizione 2018-2019 del Fantacalcio Superstar, il fanta gioco organizzato dalla ASD Assofantacalcio.

Nato dalla sinergia tra Striano e Poggiomarino, oggi è diventato uno dei fantasy game più conosciuto e partecipato dell’area vesuviana e dell’agro nocerino sarnese e non solo, infatti tra le 327 squadre partecipanti, alcuni risiedono anche fuori dalla Campania e qualcuno partecipa addirittura dall’estero.

E’ doveroso dire che tutto ciò è stato reso possibile grazie al fatto che il Fantacalcio Superstar si svolge interamente online sul sito di Leghe Fantagazzetta, miglior piattaforma in assoluto alla quale è possibile accedere direttamente dal sito dell’associazione.

La serata di premiazioni si è svolta a Poggiomarino presso il Dolce Gola che ha accolto nel suo giardino decine e decine di partecipanti, durante la serata sono stati consegnati i 35 premi settimanali ed i 38 premi delle 6 competizioni per cui si concorre e che il Team Superstar ha strutturato per questa stagione.

A trionfare è stato Luigi Schiavone di San Marzano sul Sarno che, con la sua “DONALU”, ha conquistato il titolo di nuovo Campione Superstar portandosi a casa una bellissima Fiat 500X, un gradino più in basso del podio abbiamo visto posizionarsi Mariano Sangiovanni e la sua “Oronzo Nuzzo Canà” che è balzato secondo proprio all’ultima giornata scalzando Mr. Alessio Curcio & Friends, i quali hanno visto sfumare il titolo per un soffio pur iniziando l’ultimo turno al primo posto e con un vantaggio di 1,5 punti dal secondo.

Ora gli appassionati si godono la pausa estiva in attesa di conoscere il Regolamento e le novità della prossima edizione, per la quale gli organizzatori sono già al lavoro.

Articolo precedenteIl concerto dell’ Epifania
Articolo successivoLETTERA APERTA al SIG: PRESIDENTE Massimo Protani ( LBF )
Luciano Squitieri nasce nel 1988 a Sarno, cresce tra Striano, un piccolo paesino alle pendici del Vesuvio, e Santa Maria di Castellabate, piccolo borgo nel cuore del Cilento. Mentre studia per il diploma in Elettronica ed Automazione presso l’istituto superiore “ITIS E. Fermi” di Sarno, si avvicina al mondo della fotografia, lasciandosi ispirare dei grandi nomi della street photography. Conseguito il diploma nel 2009, Luciano decide che la fotografia sarà il suo pane quotidiano. Seguendo le orme di suo fratello Gianni, imbraccia la fotocamera e lavora duro per imparare tutti i trucchi del mestiere. Nel 2015, dopo tre anni di impegno e dedizione, gli viene consegnato il tesserino ufficiale dell’Ordine dei Giornalisti, realizzando il suo sogno di essere un giornalista pubblicista. Questo il punto di svolta della carriera di Luciano che lo porta da Made in Sud, noto programma comico di Rai 2, fino al Festival di Sanremo dove conosce personaggi illustri del mondo dello spettacolo. Nel 2016 fonda la testata giornalistica Resportage, della quale è direttore e fotoreporter. L’animo gentile e la disponibilità estrema fanno di Luciano la persona giusta alla quale affidarsi per immortalare i momenti più importanti. Per Luciano la fotografia non è solo una professione ma uno stile di vita. “Dalla prima fotografia all’ultima, ogni volta provo sempre la stessa emozione quando scatto”. Luciano Squitieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui